The Black Keys annullano il Turn Blue Tour in Europa (e in Italia) nel 2015

concerti the black keys italia 2014

Sarebbero dovuti tornare in Italia il 17 febbraio per l’unica data del loro tour 2015 in Europa. Ma la tappa di Milano e tutte le altre europee dei Black Keys sono state annullate per un’infortunio occorso al batterista Patrick Carney.

The Black Keys sarebbero dovuti tornare in Italia martedì 17 febbraio 2015 per l’unica data italiana del loro tour europeo. Il concerto è stato però annullato dalla band (così come tutti gli altri show previsti in Europa) a causa di un infortunio alla spalla occorso al batterista Patrick Carney.

«Siamo terribilmente dispiaciuti per la cancellazione dei nostri show. Patrick ha bisogno di tempo per guarire. Ringraziamo enormemente i nostri fan per il supporto che ci hanno dimostrato e non vediamo l’ora di tornare a suonare», hanno dichiarato i Black Keys.

Dan Auerbach (chitarra) e Patrick Carney (batteria) hanno anche annunciato che tutte le date successive all’11 marzo restano fissate, ma che non è stato possibile riprogrammare i concerti europei per «l’inconciliabilità tra gli impegni della band, precedentemente presi, e le disponibilità delle venue».

Dopo il successo del concerto di Roma nell’estate 2014, il duo americano avrebbe dovuto fare tappa a Milano, per uno show che si preannunciava tra i più attesi di inizio anno. Sarebbe stata la prima volta per la band al Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti acquistati saranno rimborsati nella loro totalità a partire da lunedì 26 Gennaio entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015.

Qui tutte le informazioni su come ottenere il rimborso dei biglietti

Le date dei concerti

17/02/2015

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni