Notizie

Tre Allegri Ragazzi Morti in tour per ringraziare i fan. Nuovi concerti a novembre

Concerti-Tre-Allegri-Ragazzi-Morti-tour-2013

Nel 2013 i Tre Allegri Ragazzi Morti sono tornati con il nuovo disco Nel giardino dei fantasmi, che hanno presentato dal vivo con un tour che li ha portati in giro nei principali club e location estive. In autunno imbracciano di nuovo microfoni e strumenti per il Grazie moltissime Tour

Concerti Tre Allegri Ragazzi Morti tour 2013Quest’anno i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno pubblicato il nuovo disco Nel giardino dei fantasmi, con cui hanno tracciato in maniera ancora più marcata il significato del loro fare musica. Undici nuove canzoni che vogliono gridare che «le canzoni dei TARM sono pure, disegni della realtà, non foto», come ci ha raccontato Davide Toffolo quando lo abbiamo incontrato.

La band di Pordenone ha dato occasione ai suoi fan di “guardare” i disegni con cui rappresenta la realtà attuale con un tour che in primavera e estate ha toccato le principali città italiane, raggiungendo più di 300.000 persone. Persone che ora i ragazzi vogliono ringraziare con questa manciata di nuove date, per cui hanno pensato a dei live totalmente rinnovati.

A cominciare dalla scaletta, dove – come annunciato nel comunicato stampa – “trovano spazio tutte le anime del gruppo con brani estratti da tutti i sette album sfornati in questi anni, comprese canzoni mai suonate dal vivo come La sindrome di Banks e In amore con tutti“. Prima data, quella del 31 ottobre al Velvet di Rimini. Chiuderanno così in bellezza il 2013 – che ha regalato loro anche la soddisfazione di essere chiamati ad aprire alcune date del tour dai Jovanotti negli stadi – e prepararsi ai festeggiamenti per il ventennale della loro carriera, che cade proprio nel 2014.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni