Young The Giant, due concerti in Italia a giugno

Concerti Young The Giant Italia 2014

I Young The Giant in concerto in Italia: due gli appuntamenti live di cui saranno protagonisti a giugno, a Roma e Milano. Foto di Lauren Dukoff Red

A poco più di due anni dalla loro ultima esibizione i Young The Giant tornano a suonare in Italia: due i concerti che il gruppo californiano ha in programma nel nostro Paese a giugno, a Roma e Milano. L’occasione che li porta dalle nostre parti è la pubblicazione del nuovo disco Mind Over Matter, che faranno ascoltare dal vivo ai fan nordamericani ed europei tra aprile ed agosto. Tra le tappe della tournée, anche alcuni festival, tra cui spicca il Lollapalooza il 03/08.

E proprio la dimensione live è per la band di Sameer Gadhia fondamentale fonte di ispirazione e motivo di sprone: “Quando avevo 16 anni pensavo fosse interessante suonare nei bar di Orange County. E’ stato interessante avere quell’età e vedere come la musica funzionava. Tutti si stringevano agli altri, era una grande comunità di amici” ha dichiarato recentemente. E infatti, la partecipazione al Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma nel 2012 – come unici ospiti internazionali – li ha lasciati particolarmente entusiasti: «E’ stato incredibile e amiamo Jovanotti» ci hanno raccontato.

 

Le date dei concerti

04/06/2014

Orion Club - Roma

05/06/2014

Magazzini Generali - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni