Aerosmith in Italia nel 2014, in apertura gli Alter Bridge


Gli Aerosmith tornano in tour nel 2014 e passano anche dall’Italia. Il concerto di giugno a Milano è l’unica l’unica data prevista nel Belpaese dagli americani. Special guest saranno gli Alter Bridge.

concerto Aerosmith tour Italia 2014

Steven Tyler ha dato qualche indizio quando settimana scorsa dall’EICMA di Milano ha annunciato che sarebbe tornato presto in Italia. Oggi abbiamo la conferma: i suoi Aerosmith saranno in concerto nella città meneghina il 25 giugno, all’Arena Fiera di Milano Rho. Ospiti speciali della giornata saranno gli Alter Bridge, band amatissima dal pubblico italiano come visto nelle date di novembre.

Gli Aerosmith faranno così ritorno nel Belpaese a quattro anni di distanza dalla loro ultima apparizione, per l’Heineken Jammin’ Festival del 2010, portando con sè tutti i loro successi, dagli anni degli esordi – si sono formati nel 1970 – al recente Music From Another Dimension! uscito l’anno scorso. La giornata non sarà speciale solo per la presenza in città di Tyler e soci, ma anche di tre special guest che li precederanno sul palco e di cui verrà data notizia presto. La prossima estate segna così il ritorno in azione della band, che dopo alcuni anni di assenza dai palchi tornerà così ad esibirsi, presenziando – tra l’altro – al prossimo Download Festival.

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne dalle ore 10.00 di sabato 16 novembre e sarà possibile acquistare anche i pacchetti Gold Circle Ticket, che danno diritto all’accesso alla zona pit sotto palco, all’ingresso dedicato per la location e accesso all’area area Vip che verrà allestita nel backstage.

Le date dei concerti


Correlati

Commenti

Commenti