Home Notizie

I Beady Eye in concerto a Pistoia con il «rock and roll spaziale» del nuovo disco

Concerto Beady Eye Tour Italia 2013 Pistoia

I Beady Eye di Liam Gallagher sono pronti a far ascoltare al loro pubblico i pezzi del loro secondo disco BE. Il pubblico italiano avrà un’unica occasione per ascoltarli dal vivo nell’estate 2013.

Concerto Beady Eye Tour Italia 2013 Pistoia

Beady Eye di Liam Gallagher, freschi freschi della pubblicazione del nuovo disco BE, saranno in concerto in Italia proprio per far ascoltare i nuovi pezzi,  che arrivano a due anni di distanza da Different Gear, Still Speeding.

Uno solo però l’appuntamento che li vedrà nel nostro Paese, come headliner del Pistoia Blues Festival il prossimo 6 luglio.

Del disco, Liam – con il piglio che lo contraddistingue – aveva anticipato che sarebbe stato “molto più diretto… rock and roll, ma sparato nello spazio!” e per una volta non ha esagerato: ascoltatolo si è infatti confermato un album all’altezza delle aspettative che si possono avere da uno come lui, un album che ha cancellato il rimpianto per gli Oasis che aveva un po’ lasciato il precedente disco.

I buoni motivi per andarli a vedere a Pistoia ci sono e a questi si aggiunge anche la scaletta che il gruppo ha pensato per il live, che, come ci ha rivelato quando lo abbiamo intervistato, prevede anche due pezzi degli Oasis, Morning Glory e Rock’n’Roll Star.

Le date dei concerti

06/07/2013

Pistoia Blues Festival - Pistoia




Commenti

Commenti

Condivisioni