Notizie

Niente Black Sabbath in Italia, annullato il concerto di Milano

I Black Sabbath annullano il concerto di Milano, ma restano confermate tutte le altre date del tour della reunion. I biglietti verranno rimborsati, nessuna nuova data all’orizzonte in Italia.

Concerto Black Sabbath Milano Tour Italia 2013

Non c’è pace per i fan italiani dei Black Sabbath: il concerto che dovevano tenere il 5 dicembre all’Arena Live della Fiera di Milano-Rho è stato annullato. Live Nation, promoter della data, ha annunciato che la decisione è dovuta a problemi logistici e che i biglietti saranno rimborsati presso i punti vendita in cui sono stato acquistati.

Nessuna speranza, quindi, al momento di poter vedere il concerto riprogrammato in un altro momento.

Già in giugno 2012 la band era stata costretta a trasformare il live previsto sempre a Milano, nella serata conclusiva del Gods Of Metal, in uno show della formazione formazione Ozzy & Friends (clicca qui per guardare le foto e leggere la recensione) a causa dei problemi di salute di Tony Iommi.

Però, una volta ristabilitosi il chitarrista la tournée delle reunion ha cominciato il suo giro intorno al mondo (clicca qui per leggere la scaletta dei live) e in seguito è arrivata la notizia del passaggio anche in Italia.

Bisognerà invece attendere ancora per poterli vedere dal vivo ed ascoltare il nuovo album 13, quindici nuovi pezzi che faranno la loro comparsa sul mercato discografico proprio a giugno (trovi qui tutte le info e i dettagli).

Commenti

Commenti

Condivisioni