Home Notizie

Dopo 5 anni di assenza, a luglio il ritorno di Bryan Adams in Italia

E’ già dal 2012 che Bryan Adams è in tour con la sua band per portare in mezzo mondo i successi che lo hanno reso famoso. Nel 2013 arriva anche in Italia, per un unico concerto al Lucca Summer Festival 2013.

Concerto Bryan Adams Lucca luglio 2013

Bryan Adams entra a far parte del  calendario proposto dal Lucca Summer Festival per l’estate 2013. Il cantautore canadese suonerà infatti in Piazza Napoleone nella serata del 10 luglio, per quella che sarà l’unica tappa italiana del tour con cui sta girovagando per il mondo fin dal 2012.

A breve è inoltre atteso il suo ultimo disco, di cui ha dato l’annuncio lui stesso lo scorso settembre in occasione della presentazione di un suo libro di fotografia, arte a cui si dedica già da alcuni anni. Adams ha infatti svelato di avere pronti circa trenta nuovi pezzi che avrebbe incluso nel suo prossimo album con uscita prevista nel 2013, ma al momento non si hanno ulteriori notizie a riguardo. A Lucca porterà quindi le hit per cui è ricordato fin dagli anni Settanta, come Straight From The Heart,  Heaven, Summer Of ’69, It’s Only Love, (Everything I Do) I Do It for You, Please Forgive Me, All For Love.

Concerto Bryan Adams Lucca luglio 2013

10 luglio: Lucca, Lucca Summer Festival

Prezzi dei biglietti:
Posto in piedi: € 35 + prevendita
Palchetto Statua Gold: € 80 + prevendita

Inizio concerto: ore 21,30

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.

Commenti

Commenti

Condivisioni