Notizie

Tour mondiale per i Nine Inch Nails, un concerto anche a Milano

I Nine Inch Nails di Trent Reznor hanno in programma un concerto a Milano che è parte della tournée mondiale con cui festeggeranno la reunion.

Concerto Nine Inch Nails Milano Tour 2013

La notizia che i fan italiani dei Nine Inch Nails si aspettavano di vedere arrivare è arrivata: saranno in concerto a Milano il prossimo 28 agosto, al Mediolanum Forum. La data, l’unica in Italia, fa parte di una tournée che a cavallo tra l’estate e l’autunno farà tappa in Europa e USA, per poi proseguire anche nel 2014.

Sono passati quattro anni da quando i NIN hanno annunciato che avrebbero messo da parte gli strumenti per un po’. Il loro periodo sabbatico è finalmente terminato: così come fu Trent Reznor ad annunciare la triste notizia, è stato lui stesso a comunicare ad inizio 2013 che la band era pronta per tornare sui palchi.

«Ho lavorato con Adrian Belew (entrato a far parte della band quest’anno, ndr) ad alcune idee musicali che hanno portato a valutare l’idea di esibirsi, che ha portato a grattarci la testa, che (diversi passaggi dopo) ha portato alla decisione di ripensare quello che potessero essere i Nine Inch Nails, e all’idea di mettere in piedi uno show. Abbiamo chiamato degli amici, discusso nuove idee, e abbiamo fissato la data di uno show, e poi di un altro, e alla fine le date si sono moltiplicate. La band sarà composta da Eric Avery, Adrian Belew, Alessandro Cortini, Josh Eustis, Ilan Rubin e da me» ha anticipato Reznor a inizio anno.

E se vi serve un motivo in più per convincervi definitivamente a comprare un biglietto, sappiate che in apertura del live ci saranno i Tomahawk di Mike Patton, che hanno da poco pubblicato il nuovo album Oddfellows.

Concerto Nine Inch Nails Milano Tour 2013

28 agosto: Milano, Mediolanum Forum

Prezzo dei biglietti:
Parterre: € 40 + prevendita
Primo anello numerato: € 45 + prevendita

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 20.00

I biglietti sono in vendita:
– dalle ore 10.00 di giovedì 2 maggio sul sito ufficiale della band www.nin.com
– dalle ore 10.00 di venerdì 3 maggio sul sito del promoter Live Nation e su quello di TicketOne

Commenti

Commenti

Condivisioni