Home Notizie

Paul McCartney in concerto all’Arena di Verona con l’Out There Tour

L’Out There Tour di Paul McCartney arriva anche in Italia. E’ l’Arena di Verona la location scelta da Sir Paul per l’unico concerto nel nostro Paese.

Concerto-Paul-McCartney-Verona-Tour-Italia-2013Questa primavera Paul McCartney aveva annunciato che nel 2013 avrebbe inaugurato un nuovo tour intitolato Out There, ideale prosecuzione delle tante date che lo hanno portato in giro per il mondo nel 2012, anno in cui ha festeggiato il 40° anniversario della sua carriera da solista.

Gli animi dei tanti fan si sono immediatamente accesi e grandi soddisfazioni arrivano oggi per quelli italiani. Sir Paul infatti farà tappa anche all’Arena di Verona, location in cui da sempre desidera esibirsi. Con questa tournée il baronetto ha infatti spiegato che desidera prediligere posti in cui non è mai stato: in Europa lo si potrà ascoltare, oltre che nell’anfiteatro romano, solamente anche a Vienna e Varsavia. E’ quindi un onore che la cittadina veneta sia stata inclusa nel calendario del tour, che al momento vede solo queste tre città nel Vecchio Continente.

Accompagnato dalla band che lo segue ormai da dieci anni (Paul “Wix” Wickens alle tastiere, Brian Ray al basso, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr alla batteria), Macca condenserà in 3 ore di live quasi 50 anni di storia della musica, in cui l’ha fatta da protagonista con i Beatles prima e con i Wings e come solista poi.

Le date dei concerti

25/06/2013

Arena di Verona - Verona




Commenti

Commenti

Condivisioni