Home Notizie

A San Siro l’unico concerto italiano di Robbie Williams

Concerto Robbie Williams Milano

Robbie Williams torna in concerto a San Siro, ma questa volta senza Take That. Arriva infatti con il tour promozionale del nuovo disco Take The Crown, per un unico appuntamento in luglio.

Ve lo avevamo anticipato riportando le sue dichiarazioni in occasione dell’apparizione milanese dello scorso 18 ottobre e ora ve lo possiamo confermare, con tanto di data: Robbie Williams arriva in concerto allo Stadio San Siro di Milano il 31 luglio.

Nonostante nell’ambiente le bocche fossero tutte cucite, il cantante inglese, non nuovo ai colpi di scena e al voler dare di testa sua, quando è venuto a Milano il 18 ottobre scorso per la presentare la sua linea di abbigliamento e partecipare a X Factor, ha rivelato che la città italiana sarebbe stata tra quelle toccate dal tour promozionale del suo nuovo disco Take The Crown (uscito il 6 novembre), creando grande attesa tra i numerosissimi fan del nostro Paese. E qualche giorno dopo ha dato loro conferma con una conferenza stampa trasmessa live sul suo sito, in cui ha anche annunciato che gli farà da supporter per la tournée Olly Murs, giovane talento uscito fuori dall’edizione 2009 dell’X Factor inglese. Olly Murs ha così commentato l’annuncio: “Tutti sanno che sono un grandissimo fan di Robbie, e sono onorato di poterlo definire mio amico. E’ stato di grandissima ispirazione per me e mi ha dato ottimi consigli nel corso della mia carriera. Quando mi ha chiesto di fargli da supporto ero alle stelle!”.

Robbie farà così ritorno nello stadio meneghino a due anni di distanza dal live che ha tenuto nel luglio 2011 insieme ai Take That.

 

Le date dei concerti

31/07/2013

Stadio San Siro - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni