Notizie

Sinead O'Connor fa tappa in Italia anche in estate: concerto a Milano

Un altro concerto italiano per Sinead O’Connor dopo il successo delle due date dello scorso aprile a Venezia e Roma. A Milano l’unico concerto estivo della cantante irlandese.

Concerto Sinead O Connor Milano luglio 2013Il successo personale e di pubblico raccolto ai concerti dello scorso aprile hanno convinto Sinead O’Connor a tornare in Italia con l’How About I Be Me – Summer Tour 2013, la parte estiva della sua tournée.

Dopo le incantevoli cornici del Teatro La Fenice di Venezia e dell’Auditorium Parco della Musica di Roma sarà la volta di Milano, il 2 luglio. Anche in questo caso la cantante irlandese ha scelto una location emozionante e coinvolgente, sia per lei che per il suo pubblico. Toccherà infatti al Castellazzo di Villa Arconati di Bollate, alle porte di Milano, ad ospitare il suo live.

Come già nelle precedenti date, Sinead porterà sul palco i pezzi dell’ultimo disco How About I Be Me (And You Be You)?, che ha pubblicato nel 2012 (leggi la recensione qui) e con cui ha dimostrato di essere tornata in forma dopo gli alti e bassi di cui è stata protagonista negli anni (non da ultimo i disturbi psichici che l’hanno costretta ad annullare il tour dell’anno scorso e da cui si è decisamente ripresa a giudicare proprio dai live 2013).

Concerto Sinead O Connor Milano luglio 2013

2 luglio: Bollate (Milano), Villa Arconati

Prezzi dei biglietti: € 25/ € 35 + prevendita

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.30

Commenti

Commenti

Condivisioni