Home Notizie

Il grande ritorno degli Suede, a Bologna il 14 novembre

Gli Suede arrivano in Italia per un unico concerto in cui faranno ascoltare i nuovi pezzi dell’ultimo disco Bloodsports. Scopri tutte le info.

Concerto Suede Bologna Tour Italia 2013

Gli Suede continuano a regalare sorprese. Annunciano infatti un concerto in Italia per il prossimo novembre a Bologna, per presentare dal vivo il nuovo disco Bloodsports, uscito in marzo.

Già la nuova pubblicazione era stata una piacevolissima sorpresa e non ci si aspettava di poterli vedere così presto in azione dalle nostre parti. Brett Anderson e compagni invece hanno anticipato qualsiasi pronostico e previsione con questa notizia, che non può che soddisfare le voglie dei tantissimi che li seguono fin dagli anni Novanta.

Hanno infatti dovuto attendere ben dieci anni – tanti ne sono passati dall’ultimo album A New Morning – per poter ascoltare qualcosa di nuovo. «Bloodsports parla di desiderio, allontanamenti e di quel gioco carnale senza fine che è l’amore. Se possibile è il disco più faticoso che abbiamo mai registrato ma, al tempo stesso, quello che ci darà più soddisfazione. Contiene dieci brani in pieno stile Suede, drammatici, melodici ma anche noise» ha spiegato Anderson.

 

 

Le date dei concerti

14/11/2013

Estragon - Bologna




Commenti

Commenti

Condivisioni