D’Angelo and The Vanguard in Italia a luglio 2015 per due concerti

d-angelo-tour-2015

D’Angelo and The Vanguard annunciano due concerti in Italia interni al loro tour europeo 2015. Ecco i dettagli e le informazioni sui biglietti.

D’Angelo arriva finalmente in concerto in Italia. L’artista, padre del movimento neo-soul, sarà in Italia per due eventi che si terranno a Roma il 6 luglio (Cavea Auditorium Parco della Musica) e a Milano il giorno seguente (Estathè Market Sound). La line-up che accompagnerà l’artista sul palco sarà composta da Pino Palladino, Chris Dave, Pino Palladino, Jesse Johnson, Isaiah Sharkey, Kendra Foster e Cleo “Pookie” Sample. I biglietti per gli show saranno disponibili da martedì 31 marzo.

Il cantante è tornato recentemente agli onori delle cronache dopo la pubblicazione di Black Messiah, nuovo album acclamato dalla critica musicale di tutto il mondo e uscito a dicembre 2014, a distanza di quindici anni dal precedente disco. Relativamente a questo lavoro, D’Angelo racconta come sia “facile fraintenderne il titolo. Molti penseranno che (l’album) parli di religione. Altri salteranno alla conclusione che io mi definisca un messia nero. Per me il titolo parla di noi. Del mondo intero. Di un ideale a cui ognuno si possa ispirare. Dovremmo tutti aspirare a essere un messia nero”.

Le date dei concerti

06/07/2015

Auditorium Parco della Musica - Roma

07/07/2015

Area Mercati Generali - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni