Daniele Silvestri torna sul palco, concerti a Roma e Milano nel 2017

daniele-silvestri-roma-milano-2017-prezzi-biglietti-informazioni-concerto
di Francesca Vuotto
Foto di Mathias Marchioni

Daniele Silvestri ha annunciato due concerti del tour che lo terrà impegnato sul fronte live in questo 2017. Due concerti, quello di apertura sul palco del Postepay Sound Rock In Roma a giugno e quello di chiusura al Mediolanum Forum di Milano a ottobre. Nel mezzo, tante altre date in giro per tutta la Penisola, Sicilia e Sardegna comprese, delle quali verrà data notizia prossimamente. Un annuncio, il suo, giunto un po’ a sorpresa, visto ha concluso giusto a inizio gennaio l’ultima tournée.

«E invece di sicuro non c’è mai niente. Nel bene e nel male. Come adesso che questo nuovo anno è appena iniziato, e ci ha tenuto a chiarire subito che non sarà un anno più semplice del precedente. O come me, che a questo punto avrei dovuto salutarvi e rimandare nuovi incontri, nuovi appuntamenti, nuove canzoni a tempi lontani, e invece pare proprio che non sia ancora il momento per fermarsi» ha scritto su Facebook per comunicare il suo ritorno live.

Un ritorno preceduto da un fervente periodo compositivo, che lascia presagire l’arrivo di un nuovo album: «per qualche mese sparirò un po’ dalla circolazione. Sono già cuffie in testa e chitarra in mano a buttare giù roba, ma per fare cosa…lo so fino a un certo punto» si legge oltre nel messaggio affidato al social network.

Daniele Silvestri Roma Milano 2017

24 giugno: Postepay Sound Rock in Roma, Ippodromo Capannelle
21 ottobre: Milano, Mediolanum Forum

A breve saranno disponibili tutte le info sulla vendita dei biglietti.

Le date dei concerti

24/06/2017

Ippodromo Capannelle - Roma

21/10/2017

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni