Annunciati quattro concerti in Italia della Dave Matthews Band

dave-matthews-band-tour-2015

La Dave Matthews Band torna in Italia a ottobre 2015 per quattro concerti nei palazzetti. Ecco tutti i dettagli e le informazioni sui biglietti.

Mancava dal 2010 e finalmente ha deciso di tornare in Europa: tramite il proprio sito ufficiale, la Dave Matthews Band ha annunciato il proprio ritorno nel Vecchio Continente. E anche in Italia. Il tour mondiale del gruppo si svolgerà da marzo a novembre 2015 e i musicisti saranno da questa parte dell’Oceano in autunno.

Dave Matthews e i suoi compagni faranno ben quattro concerti nel nostro Paese a partire da metà ottobre. Come location sono stati scelti i palazzetti di Milano, Firenze, Roma e Padova. I biglietti sono in vendita dal 13 febbraio.

Suggestiva la scelta del tipo di show da proporre: la Dave Matthews Band si esibirà in due set completi ogni sera, secondo un format già proposto la scorsa estate negli Stati Uniti. In pratica, la prima parte del concerto sarà acustica, mentre la seconda parte elettrica e a queste andranno aggiunti i bis. La certezza dunque è che tutti i fan potranno godere di un’esibizione lunga e intensa.

Le date dei concerti

17/10/2015

Mediolanum Forum - Milano

18/10/2015

Mandela Forum - Firenze

20/10/2015

Palalottomatica - Roma

21/10/2015

Kioene Arena - Padova




Commenti

Commenti

Condivisioni