David Guetta a giugno in Italia: data unica a Milano

david-guetta-italia-2015-tour-concerto

David Guetta, uno dei dj e produttori più famosi al mondo, sarà in tour in Italia a giugno 2015 per un’unica data. Ecco tutti i dettagli.

Si amplia il calendario dei concerti in programma alla Summer Arena di Assago: dopo Incubus, Judas Priest e Slash si aggiunge anche David Guetta. Il dj e produttore francese ha annunciato la sua unica data italiana prevista per sabato 6 giugno. Si preannuncia un show a 360° grandi, fatto di musica, luci ed effetti speciali.

Tra i brani che andranno a formare la setlist della serata anche alcuni estratti da Listen, ultimo album di Guetta uscito il 24 novembre. Nel disco molti gli ospiti presenti: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé e Afrojack solo per citarne alcuni. I biglietti per il dj set del 6 giugno saranno in vendita a dalle 10 di mercoledì 4 febbraio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club (fino ad esaurimento della disponibilità) e dalle 10 di venerdì 6 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le altre rivendite autorizzate.

Le date dei concerti

06/06/2015

Assago Summer Arena - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni