I Depeche Mode tornano in Italia nel 2014 con tre concerti nei palazzetti, a febbraio

Depeche Mode tour Italia 2014

Il Delta Machine Tour dei Depeche Mode continua anche nel 2014: in Italia torna a febbraio, per tre concerti nei palazzetti di Torino, Milano e Bologna.

I Depeche Mode tornano in tour in Italia anche nel 2014. Dopo i concerti estivi di luglio a Milano e Roma Dave Gahan e soci saranno di nuovo nel Belpaese per la parte indoor del Delta Machine Tour. Una notizia che giunge inaspettata per i tanti fan della band inglese, che aspettano con impazienza le prossime due date negli stadi e che non immaginavano che i loro beniamini avrebbero fatto ritorno in così breve tempo.

Ed è un annuncio ancor più sensazionale per i tanti che sono rimasti senza biglietto: nonostante l’ampia capienza dei due stadi, infatti, i tagliandi per questi due live sono andati esauriti, anche perchè si tratta di due degli eventi più attesi per questa stagione, a cui parteciperanno non solo gli appassionati ma anche i tanti che si sono regalati la possibilità di assistere dal vivo alla performance di un pezzo della storia della musica come i Depeche. Torino, Milano e Bologna le città che li ospiteranno a febbraio, rispettivamente il 18, 20 e 22: queste le prossime tappe italiane della tournée, i cui biglietti sono in vendita in esclusiva per i titolari di American Express da mercoledì 3 luglio a venerdì 5 luglio sul sito di TicketOne e da venerdì 5 luglio per tutti su TicketOne e in tutte le altre prevendite autorizzate.

Le date dei concerti

18/02/2014

PalaAlpitour - Torino

20/02/2014

Mediolanum Forum - Milano

22/02/2014

Unipol Arena - Bologna




Commenti

Commenti

Condivisioni