Dream Theater, in Italia a luglio per tre concerti

dream-theater-Italia-2014-concerti

I Dream Theater tornano in Italia per tre concerti a luglio. Il tour estivo 2014 della prog metal band americana toccherà nuovamente nel nostro paese. Scopri i dettagli. Foto di Francesco Prandoni.

I Dream Theater tornano in Italia a luglio. Dopo il successo del tour invernale, che ha fatto tappa anche a Milano a gennaio, la band americana ripropone il format An Evening With Dream Theater anche nella stagione estiva. Tre gli appuntamenti nel nostro paese, nei quali il quintetto suonerà per tre ore complessive proponendo due set da novanta minuti intervallati da una breve pausa.

I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone da venerdì 14 marzo, le prevendite riservate al fan club invece apriranno già da mercoledì 12 marzo.

John Petrucci e soci sono considerati i maestri del progressive metal moderno, anche in queste occasioni non mancheranno di dimostrare al pubblico la loro incredibile abilità esecutiva e la coesione interna, ritrovata dopo il doloroso abbandono del batterista fondatore Mike Portnoy avvenuto nel 2010.

Le date dei concerti

21/07/2014

Piazza della Loggia - Brescia

22/07/2014

Gru Village - Torino

23/07/2014

Stadio Flacco - Pescara




Commenti

Commenti

Condivisioni