Gli Eagles Of Death Metal saranno (finalmente) in Italia a settembre

Eagles Of Death Metal Tour Italia 2016 concerti

Riprende il tour 2016 degli Eagles Of Death Metal. L’annuncio è arrivato tramite un post Facebook nel quale si comunica la riprogrammazione dei concerti precedentemente annullati, compresi quelli in Italia dello scorso febbraio. La band sarà nel nostro Paese l’1 settembre, ospite del Mojotic Festival (Ex Convento dell’Annunziata) a Sestri Levante, e il 2 a Cesena all’interno della rassegna Acieloaperto.

L’ultima parte della leg europea, inizialmente prevista a inizio 2016, era stata cancellata a causa di un incidente capitato a Jesse Hughes, che si era accidentalmente reciso un tendine. «Sono devastato da non poter continuare questo ritorno in Europa che ci sta cambiando la vita», aveva dichiarato Hughes tramite i social della band, «ma ho bisogno di sistemarmi per continuare a suonare rock in questo mondo meraviglioso, compreso tornare in Europa la prossima estate ancora più in forma».

Promessa mantenuta. I biglietti per i nuovi concerti italiani sono disponibili sul circuito TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

Eagles Of Death Metal Tour Italia 2016 concerti

1 settembre: Mojotic Festival, Sestri Levante

2 settembre: Acieloaperto, Cesena

New tour dates GALORE today, y’all!All over Canada, all over the United States, late summer plays in Poland, Denmark,…

Pubblicato da Eagles Of Death Metal su Mercoledì 23 marzo 2016

Commenti

Commenti

Condivisioni