Editors in concerto in Italia a novembre

Editors tour Italia 2015 concerti

Gli Editors a novembre tornano a suonare in Italia per presentare dal vivo il nuovo disco di prossima pubblicazione. Ecco tutte le info sull’unico concerto che hanno in programma nel nostro Paese.

Gli Editors tornano in tour in Italia a novembre 2015. La band di Birmingham ha scelto Bologna per l’unica data italiana durante la quale farà ascoltare dal vivo il nuovo disco, atteso per il prossimo ottobre. Proprio la città delle due torri a febbraio 2014 è stata teatro di uno dei live più acclamati del gruppo nel nostro Paese, cui sono seguiti altri concerti estivi, a Roma e Milano. L’appuntamento è per il 28 novembre, sul palco del Paladozza.

Sono pochi i dettagli che Tom Smith e compagni hanno deciso di svelare riguardo al loro nuovo lavoro in studio: hanno registrato nelle Highlands scozzesi e si sono avvalsi del prezioso aiuto di Alan Moulder. C’è quindi grande attesa per i nuovi pezzi, ma una piccola anticipazione di quel che c’è nel disco è già arrivata: gli Editors hanno reso disponibile il download della traccia No harm, che si può scaricare dal loro sito.

Le date dei concerti

28/11/2015

Paladozza - Bologna




Commenti

Commenti

Condivisioni