Eels a luglio in Italia per presentare il nuovo disco

Eels Italia 2014

A luglio 2014 gli Eels saranno in concerto in due teatri italiani per presentare il nuovo disco, l’undicesimo della carriera di Mr. E. Fiesole e Milano le due città che li ospiteranno. (Foto di Piper Ferguson)

Gli Eels saranno in concerto in Italia il prossimo luglio per presentare dal vivo il nuovo disco The Cautionary Tales Of Mark Oliver Everett. Il tour promozionale partirà a metà maggio dal Texas e resterà in Nord America prima di spostarsi in Europa: per il Belpaese spetterà a Fiesole e a Milano ospitare Mr. E e la sua ultima fatica discografica – l’undicesima della sua carriera. Il poliedrico Mark Oliver Everett e i suoi musicisti fanno così ritorno nel nostro Paese – e in particolare nella città meneghina – a poco più di un anno di distanza dalla loro ultima apparizione, per il tour legato al precedente album Wonderful Glorious (clicca qui per leggere la recensione del live all’Alcatraz di Milano).

Definito “la testimonianza straordinariamente vivida e intima di una battaglia personale”, il nuovo album uscirà il 24 aprile e sarà disponibile in due versioni, una deluxe con 26 tracce suddivise in due cd, e una in doppio vinile da 12 pollici.

Le date dei concerti

17/07/2014

Teatro Romano Fiesole - Firenze

18/07/2014

Auditorium di Milano - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni