Elio e Le Storie Tese in tour da settembre

Elio e le storie tese tour 2015 concerti

Elio e Le Storie Tese annunciano a sopresa l’arrivo di un nuovo tour: nel 2015 il gruppo milanese torna sui palchi, a partire da settembre.

Al momento è stata data notizia solo del concerto del 7 settembre in Piazza della Loggia a Brescia, che sarà però solo il primo di una lunga serie.

Tra i lavori più recenti degli EeLST c’è la collaborazione con il Ministero della Salute per la nuova campagna contro l’abuso di alcol nei giovani. Invitati dal Ministro Lorenzin Elio e soci – da sempre particolarmente sensibili e solerti nei confronti dell’ambito sociale – hanno composto la canzone Alcol snaturato (una serata speciale), il cui lancio lo scorso maggio è stato accompagnato da una loro divertente precisazione, al limite tra il serio e il faceto, in perfetto stile Elii:

«Il complesso degli Elio e le Storie Tese non è astemio, e non condanna il consumo ragionevole e ragionato di alcol da parte di persone adulte ragionevoli e ragionate. Tuttavia ci tiene a raggiungere l’età pensionabile in compagnia di tutti i ragazzi che affollano i suoi concerti (e quelli degli altri), fino a che questi ragazzi non diventeranno canuti, senza perderne nessuno per strada. O in strada, fra le lamiere di un’auto guidata da qualcuno tanto maggiorenne quanto ubriaco quanto pirla».

I biglietti per il concerto bresciano sono già in vendita sul circuito TicketOne. A breve ulteriori info e dettagli sulle altre date del tour.

Le date dei concerti

07/09/2015

Piazza della Loggia - Brescia




Commenti

Commenti

Condivisioni