Elisa, da novembre in tour nei principali club d’Europa e d’Italia

elisa-tour-2014-club-europa-italia

Elisa in tour da novembre con L’anima vola Live In The Clubs, una serie di date in Europa e in Italia. L’atmosfera sarà quella magica dei club, dove musica e pubblico saranno protagonisti.

Elisa ha scelto l’atmosfera intima e coinvolgente dei club per il suo nuovo tour L’anima vola live in the clubs, che la vedrà live da novembre con una serie di date in Europa e in Italia. Undici concerti nelle più importanti città europee e italiane, dove il calore del pubblico e la forza della musica saranno protagonisti. L’artista di Monfalcone dividerà il palco con la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

Le date a oggi confermate sono: il 30 novembre al Koko di Londra (Regno Unito), il 2 dicembre all’Obihall di Firenze, il 5 dicembre all’Estragon di Bologna, l’8 dicembre all’Alhambra di Parigi (Francia), il 9 dicembre all’ Alcatraz di Milano, il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di Treviso, il 13 dicembre all’Ancienne Belgique di Bruxelles (Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di Stoccarda (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di Zurigo (Svizzera), il 18 dicembre al Sala But di Madrid (Spagna) e il 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma. I biglietti per le date de L’anima vola live in the clubs in Italia e all’estero sono acquistabili da venerdì 19  in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate

Le date dei concerti

02/12/2014

Obihall - Firenze

05/12/2014

Estragon - Bologna

09/12/2014

Alcatraz - Milano

12/12/2014

Supersonic Music Arena - Treviso

20/12/2014

Atlantico - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni