Ellie Goulding ha annunciato un concerto in Italia nel 2016

Ellie Goulding tour italia 2016 concerti

Il 6 novembre Ellie Goulding pubblicherà il suo terzo album Delirium e nel 2016 comincerà a promuoverlo suonandolo nei principali palazzetti di tutta Europa. Sarà perà una sola l’occasione per vederla in concerto in Italia: la cantautrice britannica ha infatti annunciato un solo concerto nel nostro Paese, l’1 febbraio al Mediolanum Forum di Milano.

Nella nuova fatica discografica – anticipata dal primo singolo On My Mind – Ellie ha voluto esprimere quel «mood “Delirium” in cui sono sempre», mettendosi in gioco in prima persona: «Volevo fare un esperimento. Una parte di me vede questo album come un enorme esperimento pop», ha dichiarato l’artista. «Ho fatto una scelta coscienziosa, ovvero posizionarlo su un altro livello» ha raccontato. Questa sua dimensione quasi quotidiana non deve essere pensata però come una condizione dai toni cupi o preoccupanti. «Potrebbe essere interpretato come qualcosa di molto felice, pazzo, ma anche tutto il contrario» ha precisato.

Il 2015 è stato un anno di grandi soddisfazioni per lei, che ha dominato per settimane le classifiche di oltre 70 Paesi con il brano Love Me Like You Do, composto per la colonna sonora del film Fifty Shades Of Grey, che ha totalizzato oltre 675 milioni di views su YouTube. La canzone le ha anche fruttato due nomination ai prossimi MTV EMA, nelle categorie Best Female e Best Song.

I biglietti sono in vendita in presale esclusiva per gli iscritti al Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 24 settembre, sul sito di TicketOne dalle ore 10.00 di venerdì 25 settembre, in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 26 settembre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 28 settembre.

Le date dei concerti

01/02/2016

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni