Elton John annuncia un nuovo concerto a Roma (dopo quello di Lucca)

elton-john-italia-2015-estate-concerto

Dopo il live al Mediolanum Forum di Milano, nell’estate 2015 Sir Elton John torna in tour in Italia con due concerti a Lucca e a Roma.

Dopo il successo del live dello scorso dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), Sir Elton John ha comunicato il suo ritorno in Italia nell’estate 2015 con due concerti, al Lucca Summer Festival l’11 luglio e alle Terme di Caracalla a Roma il 12 luglio. Lo show romano si inserisce all’interno del cartellone estivo del Teatro dell’Opera.

L’artista salirà sul palco con la sua band composta da Davey Johnstone (chitarra e voce), Matt Bissonette (basso e voce), Nigel Olsson (batteria e voce), Kim Bullard (tastiere) e John Mahon (percussioni e voce).

I biglietti per la data di Lucca sono disponibili da venerdì 28 novembre alle ore 12 sul circuito TicketOne e nelle rivendite autorizzate, al costo di 150 euro più prevendita per la Poltronissima Numerata, di 100 euro più prevendita per la Platea Numerata e 44 euro più prevendita per il posto in piedi. Per quanto riguarda il concerto di Roma i biglietti sono disponibili da sabato 24 gennaio con prezzi che variano da 70 a 250 euro.

Le date dei concerti

11/07/2015

Lucca Summer Festival - Lucca

12/07/2015

Terme di Caracalla - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni