Il World Tour di Eros Ramazzotti prosegue, annunciati nuovi concerti

eros-ramazzotti-tour-2016-concerti

Il World Tour di Eros Ramazzotti non si ferma e prosegue nel 2016. Il cantante romano, dopo le prime date di quest’autunno, farà tappa di nuovo nei palazzetti italiani ed europei per portare il suo nuovo show. Sono 32 i concerti annunciati per la prossima primavera: si parte il 12 febbraio dal Palau St. Jordi di Barcellona, dove Eros ha tenuto uno storico concerto nel dicembre ‘91, e si prosegue in tutto il Vecchio Continente, a Monaco, Mosca, Parigi e l’Europa dell’Est.

Tra tutti questi appuntamenti, Eros ha trovato un nuovo posto in agenda per il pubblico di casa nostra: riuscirà infatti a tornare in alcune delle città in cui si è già esibito in questa prima parte di tournée. Sarà infatti ad Acireale il 27 e 28 febbraio, a Eboli l’1 marzo, a Roma il 3 e 4 marzo, a Torino il 6 e a Milano il 7. Ma non si fermano qui le date di casa nostra: il catante romano ha infatti annunciato un nuovo concerto dopo l’estate, a Taormina il 15 settembre.

Il nuovo tour di Ramazzotti segue la pubblicazione del disco Perfetto, avvenuta lo scorso maggio, ma è anche l’occasione per ripercorrere la sua lunga carriera attraverso le canzoni di successo che hanno fatto la sua storia musicale (leggi la recensione del live). In scaletta infatti non manca nessuno dei pezzi che lo hanno reso uno degli artisti italiani più amati e seguiti anche all’estero (clicca qui per leggere la scaletta dei concerti).

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.

Eros Ramazzotti Tour 2016 concerti

27 febbraio: Acireale, Palasport
28 febbraio: Acireale, Palasport
01 marzo: Eboli, Palasele
03 marzo: Roma, Palalottomatica
04 marzo: Roma, Palalottomatica
06 marzo: Torino, Pala Alpitour
07 marzo: Milano, Mediolanum Forum
11 marzo: Brescia, Palasport
13 marzo: Conegliano Veneto, Palasport
15 settembre: Taormina, Teatro Antico
20 dicembre: Milano, Mediolanum Forum

Le date dei concerti

20/12/2016

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni