Onstage
eros-ramazzotti-tour-2015

Eros Ramazzotti World Tour 2015, annunciati nuovi concerti

Eros Ramazzotti torna nel 2015. Il cantante pubblicherà il 12 maggio il nuovo album Perfetto e a settembre partirà per un tour che toccherà diverse città italiane ed europee.

A due anni dal successo del Noi Tour, confermati numerosi appuntamenti per uno degli artisti italiani maggiormente conosciuti e stimati all’estero. Lo show, prodotto da Trident Music, sarà presentato in anteprima a Rimini e debutterà all’Arena di Verona a settembre. Cominciano già ad esaurirsi i posti disponibili per la tranche in Italia della tournée: si sono infatti aggiunte due nuove date, il 19 settembre proprio nella location veneta e il 10 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

Il tour proseguirà poi anche nel 2016, quando il cantante romano si esibirà in tutta Europa, da febbraio ad aprile. In particolare, si soffermerà in Europa dell’Est, dove terrà dodici concerti – lo ospiteranno (in alcuni casi per la prima volta) Minsk, Mosca, Yekaterinburg, Novosibirsk, Krasnoyarsk, Omsk, Tchelyabinsk, Kazan, Voronezh, Krasnodar, Tbilisi e Baku.

Altri articoli su questo concerto

Redazione

Foto di Stefania Rosini

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI