Fabi Silvestri Gazzè non chiudono a Verona: a luglio concerto a Roma

fabi-silvestri-gazze-concerto-2015-arena-verona

Il concerto evento all’Arena di Verona non sarà l’ultimo del trio Fabi Silvestri Gazzè. Il 2015 riserva ai fan degli artisti romani un nuovo show, proprio a Roma. Foto di Francesco Prandoni

Fabi Silvestri Gazzè avrebbero dovuto chiudere il tour 2014/2015 all’Arena di Verona, il 22 maggio. Ma il concerto evento nell’anfiteatro scaligero ma non sarà il loro ultimo live. Contrariamente a quanto detto negli scorsi mesi, infatti, il trio ha  annunciato un nuovo concerto, sul palco del Postepay Rock In Roma, il 30 luglio.

I tre artisti romani lo hanno annunciato a sorpresa durante la partecipazione alla puntata del programma Che tempo che fa di Fabio Fazio del 3 maggio, rivelando anche un’iniziativa speciale che permette a chi è in possesso del biglietto per il concerto di Verona di assistere anche a quello romano gratuitamente.

I tre artisti sono reduci dal tour che li ha portati in giro per i migliori club d’Europa (Berlino, Parigi, Londra e Barcellona solo per citare alcune città) e per i palazzetti delle principali città italiane, per un totale di 25 date nel 2014. Il sodalizio musicale tra Fabi Silvestri e Gazzè ha dato vita a Il padrone della festa, uno dei migliori album del 2014, che ha riscosso grande successo di critica e pubblico.

Le date dei concerti

22/05/2015

Arena di Verona - Verona

30/07/2015

Ippodromo Capannelle - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni