Fedez e J-Ax insieme sul palco quest’estate a Lucca Summer Festival e Collisioni

fedez-j-ax-lucca-summer-festival-2015

Si arricchiscono la lineup di Lucca Summer Festival e Collisioni 2015. Fedez e J-Ax saliranno insieme sul palco delle due manifestazioni. Foto di Francesco Prandoni

fedez-j-ax-lucca-summer-festival-2015

Fedez e J-Ax saliranno insieme sul palco dell’edizione 2015 di Lucca Summer Festival. Il 24 luglio i due protagonisti della scena hip hop italiana saranno gli attesi ospiti della storica manifestazione toscana. In cartellone anche The Script, Billy Idol, Elton John e Robbie Williams. Il concerto del 24 luglio segue i tour di marzo e aprile dei due amici e colleghi. Il 19 luglio invece i due saranno protagonisti di Collisioni, festival di musica e letteratura che si svolge a Barolo (CN).

J-Ax (reduce dall’uscita del nuovo disco Il bello d’esser brutti, pubblicato dall’etichetta indipendente fondata insieme a Fedez Newtopia) dal 12 marzo sarà in tournée nei principali club italiani: sei date in programma all’Alcatraz di Milano e tre allì’Atlantico di Roma, solo per citarne alcune. Il 19 marzo prenderà il via da Rimini il Pop-Hoolista Tour 2015 di Fedez: tredici date nei principali palazzetti del nostro Paese.

I biglietti per il concerto di Fedez e J-Ax a Lucca Summer Festival sono disponibili da sabato 31 gennaio sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Le date dei concerti

19/07/2015

Festival Collisioni - CN - Cuneo

24/07/2015

Lucca Summer Festival - Lucca




Commenti

Commenti

Condivisioni