Onstage
fedez-tour-2015-concerti

Annunciati nuovi concerti all’aperto per il Pop-Hoolista Tour 2015 di Fedez

Fedez annuncia nuovi concerti. Il Pop-Hoolista tour proseguirà anche all’aperto dopo la leg primaverile. Confermati tra gli altri appuntamenti al Carroponte 2015, a Lucca e Collisioni insieme a J-Ax.

fedez-tour-2015-concerti

Si arricchisce il calendario del Pop-Hoolista Tour 2015 di Fedez. Raddoppia il concerto milanese: dopo il successo della data del 22 marzo al Mediolanum Forum è stato annunciato un nuovo live previsto per il 21 marzo. Inoltre sono stati confermati show ulteriori: al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) il 23 giugno e al Lucca Summer Festival, insieme a J-Ax, il 24 luglio, oltre a date al Collisioni e al Live in Trieste 2015.

Il 2014 si è rivelato un anno importante per il giovane rapper. Oltre a essere uno dei giudici di X Factor 2014 (accompagnato da Mika, Morgan  e Victoria Cabello), il 30 settembre è uscito il nuovo album Pop-Hoolista. Si tratta del suo quarto lavoro di studio, nel quale Fedez si è lasciando andare alle sperimentazioni, sia in termini di contenuti che di forme e di generi, sconfinando nel punk, nell’elettronica, nella musica più melodica, nel reggae e nel classico cantautorato.

I biglietti sono disponibili  sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI