FKA twigs, per la prima volta in Italia con un unico concerto a marzo

fka-twigs-italia-2015-tour-concerto

FKA twigs, giovane talento della scena alt r’n’b internazionale, sarà in tour in Italia a marzo per un unico concerto al Fabrique di Milano. 

Dopo un anno che l’ha eletta regina della scena alt r’n’b internazionale, FKA twigs sarà per la prima volta in tour in Italia per un unico concerto previsto per il 7 marzo al Fabrique di Milano. La giovane artista presenterà il suo album di debutto LP1, acclamato da pubblico e critica, in cima a tutte alle principali classifiche di fine anno, da Pitchfork al Guardian, dal NME a BBC Radio.

FKA twigs (pseudonimo di Tahliah Debrett Barnett), classe 1988, è una cantautrice, musicista e ballerina britannica di origini giamaicane. Il 6 agosto 2014 viene pubblicato il suo primo disco LP1, anticipato dai singoli Two Weeks e Pendulum. L’artista approderà a gennaio in Giappone, Singapore, Nuova Zelanda e Australia, prima di fare ritorno in Europa per un tour che partirà il 19 febbraio dalla Roundhouse di Londra, per poi continuare a Bruxelles, Parigi, Amsterdam, Berlino e Milano.

Commenti

Commenti

Condivisioni