Onstage
francesco-de-gregori-tour-2015

Francesco De Gregori annuncia nuove date del VivaVoce Tour

Francesco De Gregori annuncia nuovi concerti del VivaVoce Tour, con cui presenta i suoi più grandi successi riarrangiati contenuti nel suo ultimo album. Confermata anche una data all’Arena di Verona.

francesco-de-gregori-tour-2015

Francesco De Gregori ritornerà a esibirsi in concerto in Italia da marzo 2015. Dopo le prime date annunciate, l’artista ha comunicato nuovi concerti del VivaVoce Tour: Bari, Catania, Brescia, Torino e Genova sono solo alcune delle città che vanno ad ampliare il calendario. Nel corso della tournée l’artista presenterà l’album VivaVoce nel quale sono stati raccolti e riarrangiati 28 brani del suo repertorio. Il disco è stato anticipato dal singolo Alice, nel quale De Gregori duetta con Luciano Ligabue.

Il cantautore romano è reduce da un tour europeo che dal 7 novembre ha attraversato diversi Paesi del Vecchio Continente, tra cui Germania, Lussemburgo, Olanda, Gran Bretagna, Belgio e Svizzera.

Confermata anche una data esclusiva all’Arena di Verona, dove De Gregori celebrerà insieme a numerosi ospiti il quarantennale dell’album Rimmel.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI