Onstage
George Ezra tour italia 2015 concerti

George Ezra, annunciati due concerti in Italia

George Ezra in concerto in Italia: a lugliosalirà sui palchi di Goa Boa Festival e Ferrara Sotto Le Stelle. Scopri tutte le info sulle uniche due date italiane del cantautore inglese.

George Ezra tour italia 2015 concerti

George Ezra quest’estate suonerà di nuovo in Italia. Il cantautore britannico, dopo i live dello scorso autunno, ha annunciato tre nuovi concerti nel nostro Paese: Genova e Ferrara le città in cui farà tappa, come headliner dei rispettivi festival musicali. Il ligure Goa Boa lo vedrà salire sul suo palco il 7 luglio, mentre il Ferrara Sotto le Stelle lo ospiterà il 20.

Budapest, Cassy ‘O, Blame It On Me, Listen To The Man i singoli – tratti dal suo disco d’esordio Wanted On Voyage – che non mancheranno in scaletta e che hanno trascinato George e il suo album in cima alle classifiche di tutto il mondo nel 2014. In questa primavera 2015 il nostro continuerà a portare in giro le sue canzoni, con un tour che tra marzo e aprile sarà negli USA e poi si sposterà nel Vecchio Continente, dove proseguirà la sua corsa fino a settembre.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI