George Ezra, annunciati due concerti in Italia

George Ezra tour italia 2015 concerti

George Ezra in concerto in Italia: a lugliosalirà sui palchi di Goa Boa Festival e Ferrara Sotto Le Stelle. Scopri tutte le info sulle uniche due date italiane del cantautore inglese.

George Ezra quest’estate suonerà di nuovo in Italia. Il cantautore britannico, dopo i live dello scorso autunno, ha annunciato tre nuovi concerti nel nostro Paese: Genova e Ferrara le città in cui farà tappa, come headliner dei rispettivi festival musicali. Il ligure Goa Boa lo vedrà salire sul suo palco il 7 luglio, mentre il Ferrara Sotto le Stelle lo ospiterà il 20.

Budapest, Cassy ‘O, Blame It On Me, Listen To The Man i singoli – tratti dal suo disco d’esordio Wanted On Voyage – che non mancheranno in scaletta e che hanno trascinato George e il suo album in cima alle classifiche di tutto il mondo nel 2014. In questa primavera 2015 il nostro continuerà a portare in giro le sue canzoni, con un tour che tra marzo e aprile sarà negli USA e poi si sposterà nel Vecchio Continente, dove proseguirà la sua corsa fino a settembre.

Le date dei concerti

21/07/2015

Ferrara Sotto Le Stelle - Ferrara




Commenti

Commenti

Condivisioni