Giorgio Moroder live, Roma e Milano a luglio

Giorgio Moroder tour 2015 concerti

Il re della disco music Giorgio Moroder si esibirà a Roma e Milano a luglio. Sui dancefloor estivi il pioniere dell’elettronica riproporrà i pezzi del suo nuovo album Déjà Vu, che esce il 16 giugno per Sony Music.

Il lavoro segna il ritorno di Moroder a 30 anni esatti dalla pubblicazione di quella che era la sua ultima fatica discografica, Philip Oakey & Giorgio Moroder
 del 1985. Negli anni il produttore, compositore e dj altoatesino ha collaborato con numerosi big, alcuni dei quali hanno dato il loro contributo ai nuovi inediti.

Il singolo Right here, right now e la titletrack stessa – che si possono già ascoltare in rotazione radiofonica – sono stati realizzati con la collaborazione rispettivamente di Kylie Minogue e della cantante australiana Sia. Oltre a loro, hanno partecipato a Déjà Vu anche Britney Spears, Charli XCX, Mikky Ekko, Foxes, Kelis, Marlene e Matthew Koma.

Ad ospitare i live di Moroder saranno i festival Roma Villa Ada – Roma incontra il mondo (il 24 luglio) e il meneghino Estathé Market Sound (il 25 luglio).

Le date dei concerti

24/07/2015

Villa Ada - Roma

25/07/2015

Area Mercati Generali - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni