Onstage
Gogol Bordello tour Italia 2013

Gogol Bordello in Italia con il Pura Vida Conspiracy Tour 2013, tre date a novembre

Tre gli appuntamenti per ascoltare dal vivo i Gogol Bordello e il loro nuovo disco Pura Vida Conspiracy. Scopri tutte le informazioni sui concerti di Milano, Roma e Bologna.

Gogol Bordello tour Italia 2013

I Gogol Bordello tornano in concerto in Italia con il Pura Vida Conspiracy Tour 2013. Il gruppo capitanato da Eugene Hutz, che ha suonato nel nostro Paese l’ultima volta solo l’estate scorsa, farà ascoltare ai suoi fan i pezzi dell’ultimo disco Pura Vida Conspiracy, atteso per il 22 luglio.

Tre gli appuntamenti di cui sono protagonisti in autunno, a Milano (il 27 novembre), Roma (il 29) e Bologna (il 30), dove non mancheranno di far scatenare il loro pubblico con la carica e l’energia a cui ci hanno abituati in sede live e che hanno contribuito a rendere ancora più indimenticabili i loro concerti.

Come recita il titolo stesso, con questo disco – di cui è disponibile in streaming il primo singolo Malandrino – i Gogol Bordello si sono concentrati ancora di più sulla dimensione umana, che hanno indagato lasciandosi influenzare dalle filosofie orientali: come dichiarato anche dal frontman, si sono incamminati in un percorso alla ricerca del  potenziale che ognuno ha dentro di sè.

I biglietti per tutte e tre le date sono in vendita da venerdì 21 giugno nelle abituali prevendite al prezzo di € 25 + prevendita.

Gogol Bordello Tour Italia 2013

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI