Onstage
helloween-milano-2017

Gli Helloween (con Kiske e Hansen) saranno in concerto a Milano a novembre

Gli Helloween hanno annunciato un tour mondiale che toccherà l’Italia per un’unica data: il gruppo sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 18 novembre 2017. L’evento era stato inizialmente programmato all’Alcatraz, ma la grande richiesta di biglietti ha costretto il promoter a spostarlo in una location più capiente.

La band tedesca, il gruppo power metal più importante di sempre e capace di vendere a oggi quasi dieci milioni di dischi, celebrerà il ritorno nella line-up di Michael Kiske e Kai Hansen, cantante e chitarrista in Keeper Of The Seven Keys pt.I & II, due dischi simbolo di un intero genere usciti rispettivamente nel 1987 e nel 1988.

Il Pumpkins United World Tour 2017-18 farà quindi tappa anche nel nostro paese. Lo show durerà tre ore e gli Helloween eseguiranno i brani classici dei primi album (cantati da Hansen o Kiske) e i migliori pezzi dei dischi successivi cantati da Andi Deris. La formazione in tour sarà la seguente: Kai Hansen, Michael Kiske, Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner e Dani Loble.

Helloween Milano 2017

18.11 MILANO, Mediolanum Forum
Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerto: ore 20.30
Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.
Biglietti in vendita su circuito Ticketone.

Il promoter Vertigo raccomanda l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone, l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI