Imagine Dragons a novembre in Italia per un unico concerto

imagine-dragons-italia-2015-concerto-tour

Il tour europeo 2015 degli Imagine Dragons farà tappa in Italia il prossimo novembre con un unico concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Ecco tutti i dettagli. 

Gli Imagine Dragons sono attesi in Italia a fine 2015. Il tour europeo di Smoke + Mirrors sbarcherà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 23 novembre. I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale della band da mercoledì 4 febbraio e sul circuito TicketOne da venerdì 6. Ma prima del concerto milanese il gruppo statunitense ha un’altra occasione di mostrarsi al pubblico italiano, salendo sul palco del Festival di Sanremo nella serata del 10 febbraio.

I Bet My Life è il primo singolo estratto dal loro secondo album in studio Smoke + Mirrors (registrato negli studi appena inaugurati della band), in uscita il 17 febbraio. Gli Imagine Dragons sono venuti alla ribalda nel 2012 con il brano Radioactive, che gli ha concesso di raggiungere la prima posizione della classifica Billboard Rock e di vincere un Grammy nella categoria Best Rock Performance (2014).

Le date dei concerti

23/11/2015

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni