Imany in tour in Italia, annunciati cinque concerti unplugged

Imany tour italia 2015 concerti

Imany fa tappa anche in Italia con il suo nuovo tour acustico: cinque i concerti che la porteranno nel Belpaese a maggio. Scopri tutte le info e i dettagli. Foto di Barron Claiborne

Imany torna in concerto in Italia: la cantante franco-africana si esibirà a Mestre, Molfetta, Milano, Bologna e Salerno il prossimo maggio, portando in scena il suo nuovo tour acustico con cui ha ricominciato a girare il mondo. Reduce dal successo ottenuto due anni fa con il disco d’esordio Shape Of A Broken Heart, Imany ritorna sui palchi per riproporre unplugged non solo i pezzi ri-arrangiati che l’hanno resa famosa, ma anche i brani che ha curato per la colonna sonora del film Sous Les Jupes Des Filles (con Isabella Adjani, Vanessa Paradis e Laetitia Casta e presentato al Festival di Cannes 2014) e qualche anticipazione dal suo prossimo lavoro.

«Sono molto sensibile e mi viene facile entrare in sintonia con le storie della gente» ha raccontato ad Onstage prima dei live italiani del 2013: questa sua capacità le ha permesso di arrivare diretta al cuore della gente, non solo con le canzoni, ma anche con le sue esibizioni. Vederla dal vivo è stata per tutti coloro che l’hanno ascoltata nella precedente tournée un’esperienza toccante, che non mancherà di ripetersi anche in queste nuove occasioni.

Per il nuovo album bisogna però aspettare ancora un po': verrà infatti lanciato in tutto il mondo in ottobre.

Le date dei concerti

07/05/2015

Teatro Toniolo - Mestre - Venezia

09/05/2015

Anfiteatro di Ponente - Bari

10/05/2015

Teatro Nuovo - Milano

12/05/2015

Bravo Caffè - Bologna

13/05/2015

Modo - Salerno




Commenti

Commenti

Condivisioni