Incubus in Italia per un’unica data a giugno 2015

incubus-italia-2015-concerti-tour

Il tour degli Incubus farà tappa anche in Italia: il prossimo giugno la band è attesa in concerto a Milano. Ecco tutti i dettagli.

Ora è ufficiale: gli Incubus tornano a suonare in Italia per un’unica data alla Summer Arena di Assago (area esterna al Mediolanum Forum) il prossimo 3 giugno. Da febbraio Brandon Boyd e compagni sono impegnati in un tour mondiale che li vedrà suonare in Australia, Asia, Sud America e infine Europa.

Il 29 maggio la band sbarcherà nel Vecchio Continente: Germania, Austria, Svizzera, Danimarca, Polonia e ora anche Italia. I biglietti per il concerto milanese sono in vendita da sabato 31 gennaio sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. In apertura si esibiranno The Last Internationale.

Il nuovo singolo degli Incubus Absolution Calling verrà presentato giovedì 5 febbraio in anteprima mondiale. Il brano anticipa il loro nuovo lavoro in studio formato da due Ep: il primo in uscita nei primi mesi del 2015, mentre la pubblicazione del secondo disco è ancora in via di definizione. L’album è l’atteso seguito di If Not Now, When? del 2011.

Le date dei concerti

03/06/2015

Assago Summer Arena - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni