Gli Interpol finalmente in Italia per un’unica data a Milano

Interpol italia 2015 concerto

Gli Interpol tornano in Italia a gennaio 2015 con un concerto a Milano. Suoneranno live le canzoni del nuovo album in uscita a settembre. Tutti i dettagli.

A quasi quattro anni dall’ultimo concerto italiano, tornano a Milano gli Interpol il 30 gennaio 2015 al Fabrique, forti della pubblicazione di un nuovo album, El Pintor, in uscita il prossimo 9 settembre, anticipato dal singolo All the Rage Back Home. Special guest della serata gli americani Health.

La formazione attuale della band americana è composta da Daniel Kessler (chitarra), Samuel Fogarino (batteria) e Paul Banks (voce, chitarra). Attivi dal 1998gli Interpol incarnano la rinascita della new-wave e hanno aggiornato quelle sonorità tipiche di fine anni ’70 ed inizio ’80 del rock alternativo che fecero la fortuna di The Cure, Echo And The Bunnymen e Joy Division.

I biglietti sono disponibili dalle 10 di giovedì 17 luglio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di venerdì 18 luglio su ticketone.it, dalle 10 di sabato 19 luglio in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di lunedì 21 luglio in tutte le altre rivendite autorizzate.

Prezzo Biglietti: Posto Unico € 33,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: 19:00
Inizio Concerto: 21:00

Commenti

Commenti

Condivisioni