J-Ax, Fedez, Emis Killa e Club Dogo all’Arena di Verona con l’Orchestra

fedez-seconda-data-milano

I principali attori della scena rap, J-Ax, Fedez, Emis Killa e Club Dogo, si incontreranno a luglio all’Arena di Verona, dove si esibiranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana.

Una cosa mai vista, e mai ascoltata. Il 14 luglio, all’Arena di Verona, il mondo dell’hip hop e quello della musica classica si incontrano per un concerto che è giusto definire evento, ribattezzato Hip Hop TV Arena.  È la prima volta che il l’anfiteatro scaligero ospita un esperimento del genere. I protagonisti del concerto sono i più importanti attori della scena rap italiana: J-Ax, Fedez, Emis Killa e i Club Dogo, che hanno contribuito alla crescita del movimento in Italia, si esibiranno con l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Daniele Parziani. Tutti e quattro gli artisti coinvolti reinterpreteranno in una veste decisamente inedita alcuni dei loro successi.

I biglietti per Hip Hop TV Arena, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720) e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, sono disponibili da oggi, venerdì 23 maggio, sul circuito Ticketone. Prezzi a partire da 20 euro più prevendita. Informazione di servizio: le porte dell’Arena di Verona apriranno alle 19.00, mentre l’0rario di inizio dello show è fissato per le 21.00.

Commenti

Commenti

Condivisioni