Onstage
jamiroquai-milano-2017-prezzi-biglietti-informazioni-concerto

Dopo Firenze, i Jamiroquai saranno in concerto anche a Milano

I Jamiroquai torneranno in Italia anche in autunno, dopo la già annunciata data sul palco del Firenze Rocks. La band inglese sarà infatti in concerto a Milano in novembre, i biglietti sono in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 10 marzo sul circuito TicketOne. Il live fa parte della tournée con cui nel 2017 promuoveranno dal vivo il nuovo album Automaton, in uscita il 31 marzo, con il quale vogliono anche celebrare i 10 anni di carriera.

Va in questa direzione anche la scelta di rendere omaggio ad un loro pezzo storico, Cosmic Girl, con il video del nuovo singolo Cloud 9: come la clip di allora, anche in questa trova spazio la passione del frontman Jay Kay per le auto (in questo caso lo vediamo guidare una Ferrari Gto d’epoca) – e inoltre lo vediamo ballare in compagnia della bellissima Monica Cruz, sorella di Penelope.

La carriera dei Jamiroquai è di quelle sfolgoranti: hanno venduto un totale di 26 milioni di dischi nel mondo – sono anche entrati a far parte del Guinnes Book of World Records per l’album funk più venduto di sempre – e della quale il nuovo Automaton si preannuncia essere un altro tassello fondamentale.

Jamiroquai Milano 2017

20 novembre: Milano, Mediolanum Forum

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI