Jarabe de Palo, annunciati i concerti italiani del Somos World Tour 2014

jarabe-de-palo-italia-2014-concerti

ATTENZIONE: annullati i concerti italiani di Jarabe de Palo causa motivi personali dell’artista

A dicembre 2014 Jarabe de Palo sarà in Italia con due concerti a Roma e Milano in occasione del suo Somos World Tour.  

I concerti italiani di Jarabe de Palo sono stati annullati causa motivi personali dell’artista. «Carissimi Italian Music Lovers, rimandiamo i concerti di Roma e di Milano (programmati per l’11 e il 12 dicembre), al 2015», ha dichiarato Jarabe. «Molti concerti, un sacco di viaggi e un sacco di tempo fuori casa. Questa è la ragione per cui, per motivi personali, ho deciso di rimandare la visita in Italia al prossimo anno. Mi scuso per gli eventuali disagi causati da questa decisione, allo stesso tempo vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione al riguardo.Siete dunque invitati per l’anno prossimo. Pau».

L’artista spagnolo Jarabe de Palo farà presto tappa in Italia con il suo Somos World Tour 2014. Due i concerti previsti al Piper Club di Roma l’11 dicembre e ai Magazzini Generali di Milano il 12. La tournée ha toccato le principali città di Stati Uniti, Messico, Colombia, Costa Rica, El Savador, Portorico, Repubblica Domenicana ed Ecuador.

Somos (pubblicato in Italia la scorsa estate da Carosello Records) è il nono disco di inediti di Jarabe de Palo e contiene un featuring con Kekko dei Modà. Tra le altre partecipazioni, anche quella di Jovanotti, che ha collaborato all’adattamento in italiano dei due brani Siamo e Oggi non sono io. I biglietti sono in vendita dalle ore 16.00 del 3 novembre , sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Jarabe de Palo Somos World Tour 2014

11 dicembre 2014, Piper Club, Roma
12 dicembre 2014, Magazzini Generali, Milano

Commenti

Commenti

Condivisioni