John Legend di nuovo in Italia: data unica a luglio

Foto-concerto-john-legend-milano-9-luglio-2013

Fresco di una vittoria ai Golden Globe come miglior canzone, torna in tour John Legend. La star americana sarà anche in Italia nel luglio 2015 per un unico concerto. Foto di Francesco Prandoni

Una delle più amate star americani torna in Italia per un’unica data. John Legend sarà nel nostro Paese al Lucca Summer Festival. Appuntamento per venerdì 5 luglio nella città toscana che ospiterà An Evening with John Legend, lo spettacolo che l’artista ha già presentato a novembre a Roma e Padova.

L’artista ha da poco vinto il Golden Globe (insieme al rapper Common) per la canzone Glory, colonna sonora del film Selma, sulla vita e la lotta del grande leader afroamericano Martin Luther King. Per lo stesso brano è anche in nomination agli Oscar come miglior canzone originale.

La cornice della bellissima Piazza Napoleone ospiterà il cantante, accompagnato dal suo pianoforte e dalla sua band, per un’unico concerto nel nostro Paese. I biglietti sono in vendita da mercoledì 18 febbraio nelle abituali prevendite e sul sito Ticketone.

Le date dei concerti

05/07/2015

Lucca Summer Festival - Lucca




Commenti

Commenti

Condivisioni