Onstage
recensione-concerto-jovanotti-milano-19-giugno-2013

Jovanotti in tour nel 2015, il calendario definitivo dei concerti negli stadi

Jovanotti ha annunciato le date del suo tour 2015 che lo vedrà protagonista negli stadi italiani a giugno e luglio. Ecco le città che lo ospiteranno in estate. Foto di Francesco Prandoni

recensione-concerto-jovanotti-milano-19-giugno-2013

Jovanotti ha scelto Instagram per comunicare ai propri fan il suo ritorno sul palco, che noi avevamo preannunciato giusto pochi giorni prima. Il cantante italiano si esibirà nei principali stadi italiani tra giugno e luglio e porterà dal vivo per la prima volta i brani del suo nuovo e tredicesimo album di inediti, in uscita il 24 febbraio 2015.

I  concerti del tour annunciati dallo stesso Lorenzo lo vedranno protagonista il 20 giugno ad Ancona, il 25-26-27 a Milano, il 30 a Padova, il 4-5 luglio a Firenze, l’8 a Bologna, il 12 a Roma, il 18 a Messina, il 22 a Pescara, il 26 a Napoli e il 30 a Bari. Ben tre dunque le date a San Siro e doppia serata a Firenze.

Per Jova si tratta della seconda tournée negli stadi dopo il trionfale Backup Tour 2013. Una conferma della dimensione nella quale si muove la carriera di Lorenzo, ormai uno dei più amati e popolari artisti italiani.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI