Onstage
Katy Perry Italia 2015

Katy Perry in Italia a febbraio 2015, un concerto a Milano

A 4 anni di distanza dall’ultimo concerto, era il febbraio 2011, Katy Perry torna in Italia. La popstar americana ha annunciato uno show a Milano a febbraio 2015.

Katy Perry Italia 2015

Il grande successo dei suoi recenti concerti nel Regno Unito deve aver convinto Katy Perry e il suo staff a tornare in Europa il prima possibile. E così la popstar americana ha annunciato oggi un nuovo giro nel Vecchio Continente del Prismatic World Tour, che nel 2015 farà tappa in 18 Paesi. Buone notizie anche per i fan italiani di Katy, che avranno modo di vederla sul palco del Mediolanum Forum di Assago, Milano, il prossimo 21 febbraio 2015.

Il concerto in Italia, così come tutta la tournée, segue il successo internazionale di Prism, pubblicato a ottobre 2013. Si tratta del terzo lavoro discografico di Katy Perry. L’album ha debuttato al vertice della classifica di iTunes in 97 paesi, registrando il miglior dato di vendita della sua carriera, e diventando l’album di un’artista femminile più venduto nella prima settimana negli Stati Uniti (relativamente al 2013). Ad oggi, Prism ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo.

I biglietti per il concerto di Katy Perry a Milano saranno in vendita con queste modalità:

      • in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale dell’artista e per i titolari di carta American Express, dalle 10:00 del 4 giugno, per 48 ore.
      • in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation, dalle 10:00 del 6 giugno, per 72 ore.
      • La vendita libera al pubblico partirà alle 10.00 di lunedì 9 giugno, sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.



Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI