I Limp Bizkit tornano in Italia: confermati tre concerti a giugno

limp-bizkit-tour-2015-italia

I Limp Bizkit di Fred Durst tornano in Italia a giugno per tre date del loro tour mondiale 2015. Ecco tutti i dettagli e le informazioni sui biglietti. Foto di Francesco Prandoni.

A distanza di due anni dalla loro ultima apparizione nel nostro Paese, i Limp Bizkit torneranno in Italia a giugno 2015. Tre i concerti annunciati oggi per la band di Fred Durst e Wes Borland: il gruppo americano si esibirà alla Summer Arena del Mediolanum Forum di Assago (Milano) l’11 giugno, al Rock The Lhan Festival di Merano (Bolzano) il 12 giugno e all’Obihall di Firenze il 13 giugno (il live fiorentino era inizialmente previsto all’Ippodromo Le Mulina). Per la data meneghina, i nostri hanno annunciato una super special guest: sarà loro ospite Mark Tremonti.

La band sta attualmente lavorando al nuovo album Stampede Of The Disco Elephants, inoltre quest’estate sarà protagonista dei più importanti festival estivi continentali, come il Rockavaria in Germania, il Rock in Vienna in Austria e l’Hellfest in Francia.

I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10 di venerdì 6 febbraio 2015. I tagliandi acquistati per l’Ippodromo di Firenze restano validi per la nuova location.

Le date dei concerti

11/06/2015

Assago Summer Arena - Milano

12/06/2015

Rock The Lhan Festival - Bolzano

13/06/2015

Ippodromo Le Mulina - Firenze




Commenti

Commenti