Lo Stato Sociale da novembre in tour, concerti nei club

lo-stato-sociale-tour-2014

Lo Stato Sociale annunciano un tour in autunno. Dopo il successo delle date estive il gruppo bolognese ritorna a esibirsi live da novembre.

Se non siete riusciti ad andare a sentirli in concerto quest’estate non disperate. Lo Stato Sociale hanno annunciato una serie di nuove date che li porteranno in tour da novembre. La prima occasione per assistere a un loro concerto sarà giovedì 6 novembre all’Alcatraz di Milano, per poi proseguire con Bologna (15 e 17 novembre) e Roma (28 novembre).

Lo Stato Sociale è una band bolognese nata nel 2009, formata da Alberto Cazzola (voce e basso), Francesco Draicchio (sintetizzatori e voce),  Lodovico Guenzi (voce, chitarre, pianoforte e sintetizzatori), Alberto Guidetti (drum machine, sintetizzatori e voce) ed Enrico Roberto (voce e sintetizzatori). Il loro primo album di studio Turisti della democrazia risale al 2012. Il 2 giugno 2014 pubblicano il loro secondo lavoro, L’Italia peggioreun art work che ha visto la collaborazione di Piotta e Max Collini, più il contributo di alcune illustratrici per la realizzazione della doppia copertina raffigurante una serie di orecchie d’asino.

Lo Stato Sociale tour 2014

6 novembre, Milano, Alcatraz
15 novembre, Bologna, Locomotiv Club
17 novembre, Bologna, da definire
28 novembre, Roma, Altlantico Live

Commenti

Commenti

Condivisioni