Luca Carboni porta in tour Fisico&Politico, concerti nei teatri a febbraio

Concerti Luca Carboni Tour 2014

È un momento di ritrovata vitalità artistica per Luca Carboni, che a febbraio 2014 va in tour per i teatri italiani con il suo ultimo album Fisico&Politico. Ecco il calendario dei concerti.

Dopo il grande successo dell’anteprima del 20 dicembre al Paladozza di Bologna, dove ha radunato alcuni dei suoi più cari amici musicisti per festeggiare 30 anni di carriera, Luca Carboni dal 3o gennaio è in tour nei più importanti teatri italiani. Si tratta del naturale seguito live dell’ultima pubblicazione del cantautore bolognese, quel Fisico&Politico uscito a fine ottobre 2013 in cui ha reinterpretato i suoi più grandi successi duettando con Jovanotti, Tiziano Ferro, Elisa, Franco Battiato, Cesare Cremonini, Biagio Antonacci e altri ancora.

Il tour 2014 parte dal Teatro Novelli di Rimini il 30 gennaio e continua fino al 13 febbraio, con il concerto di chiusura al Teatro Ponchielli di Cremona. In tutte le date, Carboni è accompagnato da una band di ottimi musicisti: Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Vince Pastano alle chitarre, Fulvio Ferrari alle tastiere.

Concerti Luca Carboni Tour 2014

30 gennaio, Rimini – Teatro Novelli
03 febbraio, Napoli – Teatro Augusteo
05 febbraio, Roma – Auditorium Parco della Musica
09 febbraio, Padova – Gran Teatro Geox
10 febbraio, Milano – Teatro degli Arcimboldi
12 febbraio, Torino – Teatro Colosseo
13 febbraio, Cremona – Teatro Ponchielli

I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone e presso le prevendite abituali.

Commenti

Commenti

Condivisioni