Manu Chao in Italia a fine giugno, concerto a Trieste

Manu Chao Italia 2014

Gradito ritorno in Italia per Manu Chao, che si esibirà a Trieste alla fine di giugno 2014. Ecco i dettagli del concerto. Foto di Muir Vidler.

Ottime notizie per tutti i fan italiani di Manu Chao. Dopo aver svelato nei giorni scorsi la partecipazione al festival di Roskilde, in Danimarca (il più longevo e importante festival musicale europeo, secondo per dimensioni al mondo solo a Glastonbury), l’artista francese di origini spagnole annuncia un concerto in Italia: venerdì 27 giugno a Trieste nell’area di Borgo Grotta Gigante, sede del più importante festival balkan della Penisola.

Manu Chao si era esibito nel nostro Paese anche nel 2013, con date a Bologna, Napoli e Gallipoli. Quest’anno porterà in Italia il suo ultimo progetto, La Ventura, accompagnato sul palco dal suo storico bassista Jean Michel Gambeat, con il chitarrista Madjid Fahem e il batterista David Bourguignon. I biglietti (ingresso unico 20 euro + prevendita) per l’esclusivo show saranno in vendita online su Ticketone.it dalle ore 12 di oggi, 4 aprile, e dalle ore 12:00 di sabato 5 nei punti vendita autorizzati Ticketone e nei circuiti di vendita internazionali Eventim.si e OeTicket.com.

Le date dei concerti

27/06/2014

Borgo Grotta Gigante - Trieste




Commenti

Commenti

Condivisioni